Clicca qui per prenotare subito alla migliore tariffa disponibile !
Etna Attic Apartment

Vieni a vivere una vacanza unica, con la possibilità di fare delle esperienze straordinarie.

Potrai godere giornalmente della splendida vista dell'Etna il vulcano attivo più alto d'Europa, e della perfetta posizione geografica cui è collocato questo magnifico posto. Da qui potrai spostarti comodamente per andare a fare escursioni sull'Etna,  delle belle pedalate in mountain bike sui Monti Nebrodi o semplicemente andare a visitare le affascinati Gole dell'Alcantara. Potrai anche raggiungere facilmente Taormina, Catania, Messina e tante altre località turistiche della Sicilia Orientale.

Starai comodamente nel delizioso Etna Attic Apartment, una confortevole mansarda con vista Etna, al terzo piano della nostra casa.

A chi non è mai capitato di cercare un posto bello, comodo ed anche economico, dove trascorre qualche giorno di vacanza o anche per lavoro, in tutto confort e tranquillità?
Noi abbiamo arredato Etna Attic Apartment per  creare qualcosa che mette assieme tutte queste esigenze.
Ecco cosa ha detto chi è gia stato nel nostro Etna Attic Apartment:
"Au beau souvenir de notre passage dans le Ai Tre Parchi Etna Apartment. Accueil formidable, Au sur l'Etna.
propriétaires Matthew et Maria étaient très gentils.
Family Foissy. Annecy France"

"A ricordo del nostro passaggio nel Etna Apartment di Ai Tre Parchi b&b. Casa formidabile, con vista sul Monte Etna.
I proprietari Matteo e Maria erano molto gentili.
Famiglia Foissy. Annecy Francia "

Camera Etna 302Camera E302Bagno camera 302camera etna 303Camera matrimoniale piĆ¹ lettinoBagno camera 303

Etna Attic Apartment è un bellissimo mini appartamento con camere spaziose, luminose e confortevoli.  L’arredamento è in legno stile arte povera ed è cosi composto:

Capienza totale posti letto per 5 persone.

Ti faremo trovare le camere fornite di lenzuola asciugamani da bagno, coperte, e qualsiasi altra cosa tu abbia bisogno... saremo pronti ad accontentarti.

Richiedi SUBITO il tuo preventivo

nel prezzo saranno incluse pulizia iniziale e finale e consumi acqua, luce e gas.

Prenota ORA via e-mail !
oppure chiamaci allo 095 799 16 31

Chiesetta dell'Agonia
Chiesa di San Nicola